Chi sono

Lisa Massei
Lisa Massei – foto di Dario Andreoni

Lisa Massei

art-counselor, grafica pubblicitaria, illustratrice

Iscrizione Reico n.888

Professionista di cui alla Legge n. 4 del 14/01/2013 pubblicata nella G.U. n. 22 del 26/01/2013

Lavoro come grafica pubblicitaria e artista visiva dal 2002, ho fondato lo studio grafico Iridee con sede in Toscana (Livorno e Firenze).

Laureta in Scienze e Tecniche Psicologiche all’Università di Firenze, ho poi frequentato una scuola triennale di specializzazione in artiterapie e counseling espressivo, conseguendo il titolo di Art-counselor, presso Aspic a Roma.

Collaboro con varie figure professionali, fra cui psicologi e psicoterapeuti per progetti di counseling/coaching con approccio creativo e integrato rivolti agli adolescenti e agli adulti.
Insegno nelle scuole primarie e in librerie specializzate per bambini, musicoterapia integrata con l’arte, drammatizzazioni e giochi di gruppo.

L’illustrazione, come l’arte, sono fili conduttori che mi accompagnano da anni. Credo molto nell’approccio dell’arte come forma di crescita ed evoluzione personale e spirituale. L’arte è un linguaggio non verbale che può abbattere le barriere che ci allontanano dall’espressione delle nostre emozioni, e ciò appartiene a tutti, non c’è bisogno di particolari abilità tecniche.

Se lo desideri puoi contattarmi per avere maggiori informazioni o fissare un appuntamento per un colloquio.

  • Cliccando qui potete vedere alcuni dei miei lavori di grafica.
  • Qui invece il mio sito personale dedicato alle illustrazione e al counseling a mediazione artistica.
  • Qui trovate la pagina dei miei collaboratori.

Lisa Massei illustratrice

Questo è il mio sito personale in cui potete trovare la mia dimensione dedicata all’illustrazione e al counseling espressivo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>