Chi sono

Dott Lisa Massei

Lisa Massei, il mio approccio alla grafica pubblicitaria

Professionista di cui alla Legge n. 4 del 14/01/2013 pubblicata nella G.U. n. 22 del 26/01/2013

Dott Lisa MasseiMi chiamo Lisa e sono una libera professionista. Da oltre 15 anni mi occupo di grafica pubblicitaria. Il mio approccio è sempre stato quello di lavorare sull’immagine professionanale, tenendo conto delle implicazioni emotive.

L’immagine di sé è legata sia a come ci vediamo, sia a come gli altri ci percepiscono.

Questo mio modo di essere mi ha portato ad approfondire lo studio della psicologia e ad unire queste due competenze.

A chi mi rivolgo

Mi rivolgo principalmente a liberi professionisti della relazione d’aiuto (psicologi, psicoterapeuti, facilitatori) con cui riesco a instaurare una buona sinergia perché conosco bene l’ambiente in cui operano, i limiti deontologici e professionali.

Il marketing e la paura di mostrarsi

Il marketing nelle relazioni di aiuto e nelle piccole imprese è fortemente legato alla relazione verso di sé e con il mondo. Per quanto spaventi molti professionisti, che temono principalmente gli aspetti persuasivi (in senso negativo), a mio modo di vedere è semplicemente un modo di parlare, proporsi, farsi conoscere.

Ovviamente è importante farlo in modo elegante ed etico, senza ansia di vendere a tutti i costi, di apparire in modo invadente.

Il mio percorso

Laureta in Scienze e Tecniche Psicologiche all’Università di Firenze, ho poi frequentato una scuola di specializzazione a Roma in Artiterapie e Counseling Espressivo con approccio integrato. Adesso sono laureanda psicologia (laurea magistrale). Il mio percorso, articolato a ricco di creatività mi ha insegnato a lavorare su di me, i miei limiti e le mie risorse.

 


 

Se lo desideri puoi contattarmi per avere maggiori informazioni.

  • Cliccando qui puoi vedere alcuni dei miei lavori di grafica.
  • Qui invece trovi il mio sito personale dedicato alle illustrazione e al counseling espressivo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.